venerdì 7 settembre 2012

VFNO MILAN, 6 SEPT 2012

Ciao ragazze ieri per la prima volta ho partecipato alla VFNO a Milano; una bellissima serata piena di iniziative divertenti arte e musica  che hanno animato le vie principali dello shopping.
Complice la calda serata estiva, che  ha invogliato curiosi milanesi e non a partecipare,  dalle file fuori ad i negozi e dalla quantità di gente in città penso proprio che abbia avuto un grandissimo successo..
Da Yamamay gara di hula-hoop e i campioni Tania Cagnotto, Rosolino e Occhiuzzi; nel megastore  Rinascente, al primo piano, spazio dedicato ai cosmetici con numerose lezioni di trucco e la fashion NAIL ACCADEMY evento offerto da Pupa.
Girando per Brera ho scoperto una bellissima galleria d'arte "robertaebasta" in cui potevamo ammirare una collezione di gioielli molto particolari e stravaganti.
Non potete immaginare quante foto ho scattato...Questa è solo una piccola selezione..Spero vi piacciano. 
Se ne avete l'occasione vi invito a partecipare a Roma il 13 settembre e per la prima volta a Firenze il 18 settembre.

Hello girls yesterday for the first time I attended the VFNO in Milan, a beautiful evening full of entertainment events art and music that animated the main shopping streets.
Thanks to the warm summer evening, which has enticed curious Milan and not to participate, the file out to the shops and the amount of people in the city I think that has had a great success ..
By Yamamay competition hula-hoop and athletes Tania Cagnotto, Rosolino and Occhiuzzi; from megastore Rinascente, on the first floor, a space dedicated to cosmetics with many lessons of makeup and fashion NAIL ACADEMY event offered by Pupa.
Walking around I found a beautiful Brera art gallery "Robertaebasta" when we could see a very special collection of jewelry.
You can not imagine how many photos I took ... This is just a small selection .. I hope you like them.
I invite Italian girls, if you get the chance to participate in Rome on September 13 and for the first time in Florence on September 18.



DIRECTOR OF VOGUE ITALY FRANCA SOZZANI













FALABELLA: STELLA MC CARTNEY






JO SQUILLO








MUSIC IN BRERA








22 commenti:

  1. Ciao
    belle foto, sono almeno due anni che mi stanno invitando ad andare, ma come al solito non ce la faccio, magari l'anno prossimo un salto mi diverto a farlo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. tristezza per non esserci stata .. bellissime foto!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, quanto avrei voluto partecipare!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/il-favoloso-mondo-di-licia-woods.html

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, è un po' come esseci state anche noi!! :D

    RispondiElimina
  5. WOW! Dev'essere stata una serata davvero emozionante :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. Deve esser stata una serata bellissima!! Grazie per le foto!!

    RispondiElimina
  7. ciao Fely! quanto mi sarebbe piaciuto esserci!:) che belle foto, e tu sei molto carina con il top fucsia! un bacio e buon we!:*

    RispondiElimina
  8. Belle pics...grazie per avermi reso partecipe di questo evento! :)



    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  9. Che bella Milano in queste vesti....:)Foto stupende!Che bella aria che hai respirato!!!Anche io dovevo esserci...;(
    buon w end!!!!baci bella!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto! :) Anch'io ho scritto un post sull'argomento, passa a dare un'occhiata se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/vogue-fashions-night-out.html

    RispondiElimina
  11. che bella serata, io purtroppo non ho potuto partecipare! :(

    RispondiElimina
  12. Sooo wonderful photos! Sono stata anche io :)

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. Che belle immagini, grazie per la condivisione! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  14. i'm in love with this. Looks so fun! =)
    your blog is so cool too!
    Hope you could visit my blog too and follow :)

    xoxo,
    Rae Abigael
    Raellarina- The Ballerina on Fire
    http://raellarina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ci sono stata anche io!
    Quanta gente ragazzi!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  16. Thanks for dropping!

    alyssasaluta.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Io parteciperò a quella di Firenze ;D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
  18. Looks like it was a fun evening! No doubt for a City like Milano xoxo ES
    www.liveyourpassion.gr

    RispondiElimina